Stai organizzando il tuo matrimonio in Sicilia?

L’organizzazione del matrimonio non è mai semplice. Sono talmente tante le cose da organizzare che in certi momenti può sembrare di vivere quasi un incubo. C’è chi si affida a dei veri professionisti in questo campo, i wedding planner, e chi invece preferisce far da se, anche per risparmiare un pò.

Ecco che qui entra in azione Sposatigratis, cercando di darvi informazioni utili per organizzare il vostro matrimonio low cost in Lombardia.
Troverai consigli ed informazioni su tutte le province della Sicilia, da Catania a Palermo, da Trapani a Messina, insomma informazioni utili per tutti i 390 comuni siciliani.

Chiese, fioristi, negozi di abiti da sposa, ristoranti, società di catering, ma anche gioiellerie e agenzie di viaggio e tutte le informazioni sui negozi di articoli da matrimonio e le migliori di offerte online per risparmiare

In più raccogliamo tutte le migliori offerte di Viaggi di Nozze Low cost in partenza dagli aeroporti siciliani, con un’occhio di riguardo ai viaggi insoliti e super low-cost.

ensieri su “Matrimonio Sicilia

  1. Ciao Agata, il consiglio principale che possiamo darti è quello di valutare un giorno della settimana per sposarsi, rispetto al sabato i prezzi scendono fino al 35% se il ricevimento è un giorno in settimana, sopratutto lunedi, martedi o mercoledi. Questo perchè il sabato la richiesta è molto elevata e spesso non faticano a trovare cliente, mentre in settimana è molto raro che si scelga di sposarsi, quindi i ristoranti abbassano il prezzo pur di organizzare un matrimonio aggiuntivo.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.