Stai organizzando il tuo matrimonio in Provincia di Lecco?

Sposatigratis è qui per te per organizzare il vostro matrimonio low cost in Provincia di Lecco.
Troverai consigli ed informazioni su tutti i 90 comuni della Provincia di Lecco.

Chiese, fioristi, negozi di abiti da sposa, ristoranti, società di catering, ma anche gioiellerie e agenzie di viaggio tutto con un occhio di riguardo per il risparmio e offerte speciali.
In più raccogliamo tutte le migliori offerte di Viaggi di Nozze Low cost in partenza dagli aeroporti e porti più vicini, che siano viaggi esotici i nmete tropicalie, viaggi romantici in una capitale, un’avventura in un località sperduta o una super rilassante crociera.

L’organizzazione del matrimonio non è mai semplice. Sono talmente tante le cose da organizzare che in certi momenti può sembrare di vivere quasi un incubo. C’è chi si affida ai professionisti in questo campo, i wedding planner, e chi invece preferisce far da se, anche per risparmiare un po’.

Ecco che qui entra in azione Sposatigratis, cercando di darvi informazioni utili per organizzare il vostro matrimonio low cost, scegli il tuo comune e coditi un matrimoni in Provincia di Lecco da sogno!

ensieri su “Matrimonio Provincia di Lecco

  1. Buongiorno, vorrei sapere se in zona, senza andare a Milano intendo, ci sono dei negozio che noleggiano abiti da sposa.

    Grazie

  2. ciao Ylenia! purtroppo al momento non conosciamo nessun negozio che offra anche il servizio di noleggio. Sicuramente avrai già visto http://www.centronoleggioabiti.it ma è a Milano. In ogni caso se proprio vuoi risparmiare ti consigliamo 2 alternative (che ti consentono ti tenere l’abito e rivivere i ricordi vedendolo appeso nell’armadio):

    1. 1. optare per un’abito usato (se no trovano sia su ebay che su altri siti, questo potrebeb interesarti http://www.abitidasposausati.eu
    2. 1. comprare un abito online. Nella nostra sezione abiti da sposa trovi già un’ampia scelta. Una raccomandazione, il prezzo è verametne low cost perchè sono prodotti in Cina. Non li abbiamo testati personalmente, ma i feedback di amici sono stati molto positivi. Attenta alle tempistiche e alle spese doganali

    Speriamo di esserti stati d’aiuto!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.