Qualcosa di insolito: viaggio di nozze in Irlanda

Se state organizzando il vostro viaggio di nozze, ma non volete seguire le mode e, crociere o isole tropicali non vi attirano proprio, abbiamo un’idea per voi…

Per un viaggio pieno di romanticismo non è necessario attraversare il globo. Una meta vicina che può regalare momenti magici per una luna di miele indimenticabile è l’Irlanda.

L’isola ha il privilegio di ospitare numerosi castelli, dimore storiche e altre strutture da mille e una notte, immerse in una natura spettacolare. Cosa c’è di più romantico di un soggiorno in un antico castello? Oppure dormire in un faro o in un delizioso cottage irlandese? Inoltre, attraversare tutta l’isola con la propria dolce metà, ti regalerà esperienze “on the road” che ti rimarranno nel cuore.

Uno dei modi migliori per cominciare a scoprire l’isola è afidarsi all’ente del turismo irlandese al suo sito internet. In particolare vi consigliamo alcuni  bellissimi video in cui la gente del posto vi porterà alla scoperta dell’Irlanda tra luoghi sospesi nel tempo…  www.discoverireland.com

Prima di lasciarvi alla scoperta e all’organizzazione del vostro viaggio, è giusto fare un accenno anche ai prezzi. Le possibilità sono molte, dal viaggio organizzato, al soggiorno in hotel ultralusso, ma se non volete “esagerare” e preferite organizzare il viaggio in libertà, è sufficiente un volo low cost e un’auto a noleggio per partire per una luna di miele piena di amore e avventura allo stesso tempo! I numerosi b&b irlandesi sapranno accogliervi in maniera eccezionale!

Potrebbero interessarti anche...