Fedi nuziali gratis con un viaggio di nozze Travelandia

Il tour operator Travelandia ha appena lanciato un’interessante iniziativa rivolta a tutti coloro che partiranno in luna di miele per l’Oriente.

Viaggio di nozze con fedi in omaggio - TravelandiaPer tutti i viaggi di nozze in partenza dal 1 aprile al 31 ottobre 2014 per Bali (Indonesia) o per la Thailandia (Bangkok e Phuket e Koh Samui) riceveranno in regalo un paio di fedi nuziali classiche in oro 24k, del valore commerciale di 600 euro.

In estate la promozione si estenderà alla Malesia e con l’autunno a Birmania ed Indocina.

I pacchetti del tour operator studiati per gli sposi sembrano veramente ben pensati con una serie di confort e servizi privilegiati rispetto ai pacchetti standard dei Tour Operator. Prevedono infatti l’imbarco prioritario, lo champagne e la torta nuziale in volo, la riconsegna prioritaria dei bagagli, il trasferimento privato a destinazione, welcome drink, fiori di benvenuti in hotel, sedute di massaggi e trattamenti Spa, escursioni incluse, cene romantiche e addirittura un regalo di fine vacanza.

Sicuramente non sono pacchetti super low cost (qui trovate dettagli e prezzi www.travelandia.it/nozze ) ma l’iniziativa è sicuramente interessante e, rispetto ad altre proposte simili, sembra in ogni caso una buona possibilità di risparmiare.

Naturalmente il consiglio rimane sempre lo stesso, come per tutti gli altri aspetti dell’organizzazione di un matrimonio low cost, fai da te = risparmio ma, se volete visitare determinati paesi, l’affidarvi a un tour operator potrebbe farvi partire più sereni 🙂

Potrebbero interessarti anche...