Crociere Dubai e Maldive per una luna di miele da sogno!

Dopo gli ultimi consigli sulle crociere ai Caraibi, abbiamo deciso oggi di consigliarvi due nuove crociere in destinazioni per una luna di miele da sogno!
La raccomandazione è sempre quella come sempre di muoversi con molto anticipo per risparmiare, anche se per queste destinazioni i prezzi sono interessanti non solo per le crociere del 2011 ma anche per i ritardatari che si sposeranno a novembre e dicembre ma non hanno ancora prenotato il viaggio di nozze.

Come vi anticipavamo sono due proposte a prezzi scontati rispetto ai prezzi di Costa (trovate sempre sul sito Crocierissime)per un viaggio di nozze veramente da sogno. La prima crociera, adatta sopratutto a chi ha meno giorni a disposizione e un budget limitato,  si chiama Una crociera da mille e una notte di Costa Crociere e vi farà conoscere i luoghi più affascinanti del vicino Oriente, da Dubai a gli altri Emirati Arabi all’Oman.

La seconda crociera è invece molto costosa, ma abbiamo deciso comunque di proporvela perché è un viaggio veramente fantastico che ci si può concedere una volta nella vita. 23 giorni di crociera partendo da Dubai alla scoperta dell’India e rilassandosi poi sulle spiagge bianche delle Maldive per tornare infine agli sfarzi arabi di Muscat e Abu Dhabi. Insomma un viaggio meraviglioso  con un prezzo comunque ridotto del 25%)

Ecco tutti i dettagli:

Crociera Le Mille e una Notte con Costa Crociere

Durata: 9 gg
Prezzo:da €888 risparmi il 21%
Destinazioni: Dubai (Emirati Arabi Uniti), Muscat ( Oman), Al Fujairah ( Emirati Arabi Uniti), Abu Dhabi, Bahrain – Dubai.

Preventivo gratuito >>

Profumo di Spezie con Costa Crociere

Durata: 23 gg
Prezzo:da € 2.430 risparmi il 25%
Destinazioni: Dubai, Al Fujairah, Goa (India), Cochin (India), Atollo di  Male (Maldive), Bombay (India), Muscat (Oman), Bahrain, Abu Dhabi,Dubai.

Preventivo gratuito >>

Vi ricordiamo infine che numerose altre offerte sono disponibili anche nella sezione dedicata alle crociere di nozze su LogiTravel con sconti del 5 o 7%.

Potrebbero interessarti anche...