Wedding Reporter: sfogliare e rivivere la favola del vostro matrimonio

In principio fu la wedding planner: abile figura tuttofare che, con rigore, organizza ogni più piccolo particolare del  giorno più importante di due persone che vogliono coronare il loro amore. Trova la location, organizza il ricevimento,  accompagna la sposa nella ricerca dell’abito, abbina colori, profumi e azzecca i giusti contrasti. Unisce una buona dose di professionalità al suo spirito d’iniziativa che permette di fare del proprio giorno di matrimonio il giorno perfetto. Quello che calza a pennello. Rendiamo grazie alla paladina del matrimonio!
Oggi però a darle spalla c’è una nuova figura altrettanto originale e utile, la wedding reporter.

Dalla personalità creativa, sensibile e curiosa, questa “reporter in rosa” si occuperebbe di affiancare gli sposi durante il percorso che li porterà al fatidico giorno, cogliendo qua e là notizie, sensazioni, emozioni, novità sui preparativi, interviste ai testimoni, ai parenti e agli amici per poi fonderli in quello che sarà il wedding book. Un libro che avrà come protagonisti gli sposi e che racconterà la loro storia. Una vera e propria raccolta di emozioni, sensazioni e episodi divertenti, talvolta toccanti, che renderanno uno dei momenti più importanti della propria vita, un vero e proprio romanzo.

Naturalmente ce n’è per tutti i gusti: classico, creativo, dallo stile pazzerello, o fiabesco. Il tutto che rispecchi la propria personalità, purché  personale e unico!
Il libro potrà essere sia un ricordo riservato ai diretti interessati, che un’originale sostituzione alle bomboniere da regalare  agli invitati.

Se state per sposarvi nel Nord Italia e siete interessati ad una proposta low-cost, scrivete a info (chiocciola @) sposatigratis.it

Come si può fare? Semplicissimo. Innanzitutto vivere il proprio matrimonio intensamente e  non pensare ad altro. Penseremo a tutto noi .E per gli anni a venire basterà sfogliare una favola…La vostra favola!!

 

Potrebbero interessarti anche...