Lista nozze Unieuro, come aprirla, vantaggi e sconti

Avete comprato casa e state organizzando il vostro matrimonio? E’ giunto allora il momento di pensare alla lista nozze.

Visto che le possibilità sono molte, dai negozi specializzati in liste nozze come kasanova, ai piccoli negozietti presenti in tutti i comuni italiani, alle grande catene di elettronica che da molti ormai offrono un servizio completo e interessante.



Per cominciare vi parliamo quindi della lista nozze Unieuro.

Forse non molti sapranno infatti, che oltre ad un fornitissimo reparto di elettronica ed elettrodomestici, Unieuro ha anche un ampio reparto dedicato alla casa e offre un servizio di lista nozze dedicato.

Cerchiamo di capire quali sono i vantaggi:

  • consegna gratuita
  • nessun obbligo di acquisto dei prodotti non acquistati dagli invitati
  • possibilità di acquisto in un qualsiasi negozio della catena (129 in tutta Italia)
  • prenotazione telefonica dei regali e pagamento con bonifico e vaglia per i parenti distanti
  • ampia scelta di prodotti (8mila prodotti per la casa e ampia scelta di elettrodomestici ed elettronica, la televisione può mancare? 🙂 )
  • un buono del 3% del valore acquistato come regalo di fine lista.

Nella lista dei vantaggi, rimane solo un ultimo punto, per noi fondamentale, la lista nozze online che permette di verificare in ogni momento quali regali sono già stati acquistati e quali sono ancora disponibili.

CrocierissimePer aprire la lista nozze è sufficiente recarsi in uno dei negozi nel reparto casalinghi.

Vi ricordiamo inoltre della stupenda promozione Sposati e parti volagratisdi cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, che vi permette di avere un buono sconto per una crociera di nozze con Crocierissime oppure un volo gratis per 2 con Volagratis, il leader dei voli low cost.

E voi cosa farete? Unieuro, Kasanova, La Rinascente… a chi vi affiderete o chi avete già scelto e come vi siete trovati? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti anche...